Top

Tagliare Parti Di Video Da Youtube, Ecco TubeChop

Condividere video tratti da Youtube nelle proprie risorse in rete, vuoi che sia un articolo di un blog o semplicemente il proprio profilo di Facebook, è sempre utile per stimolare l’attenzione di chi legge. Ancora meglio se si tratta di recensioni o curiosità, che il lettore andrà a vedersi certamente se davvero interessato all’argomento.

Tutti buoni motivi appunto per pubblicare, di tanto in tanto un video. Occhio però che chi andrà a visualizzarlo darà uno sguardo (al 90%) alla durata del video. Se troppo lungo cambierà probabilmente idea o piuttosto inizierà a guardarlo dalla metà se non anche dai tre quarti.

TubeChop: il sito per condividere spezzoni di video!

L’ideale sarebbe poter tagliare le parti di video che ci interessano, magari con pochi click e magari con la possibilità di ottenere subito un link embed per pubblicare il video “ritagliato”. Non è utopia! Da oggi si può veramente con TubeChop, un servizio online completamente gratuito e davvero semplice da utilizzare.

Una volta entrati nel sito basterà inserire l’URL del video Youtube da editare: a questo punto due semplici cursori ci permetteranno di selezionare la parte da estrarre, cliccando su Chop It concludiamo l’operazione in pochissimi click (e secondi!).

Ed avremo anche a disposizione l’embed link per incorporare il video su Facebook o sul blog a nostro piacimento. Meglio di così! Ecco il link al servizio:

Link | Tubechop

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273