Top

Tappetino Mouse Gaming Anker [RECENSIONE]

Siete videogiocatori incalliti? Desiderate la massima precisione dal vostro mouse? Con il nuovo tappettino gaming prodotto da Anker avrete a disposizione una superficie veramente ampia per il gaming e molte altre applicazioni. Andiamo a vedere in dettaglio le caratteristiche più interessanti di questo tappeti perfetto per il gaming online.

 ANKER Mousepad 0

Mousepad Per Gamer E Non Solo

Oltre ai mouse e tastiere ergonomici, ogni postazione utente dovrebbe avere a disposizione un tappetino di alta qualità per poter utilizzare un mouse ad alta precisione, sia per ottenere il massimo delle prestazioni che il massimo livello di comfort durante il gioco (o la navigazione). Il nuovo tappetino per gaming, prodotto da Anker, ha una superficie speciale, di consistenza finissima, che migliora il tracking del mouse ed offre una maggiore fluidità di movimento.

f7ae8c37-f1b2-4e21-bb24-8cf6271ef92e

Dimensioni Importanti E Qualità Elevata

Le dimensioni del tappetino sono pari a 32x27x0.2 centimetri. Nei nostri test la superficie si è dimostrata veramente ampia per qualsiasi tipologia di utilizzo e dopo alcune sessioni di gaming abbiamo riscontrato nette prestazioni superiori rispetto ai classici tappetini di plastica.

La finitura di superiore qualità, inoltre, permette di avere una maggiore comodità di polsi e mani e grazie alla scelta di materiale ad-hoc per la parte inferiore viene assicurato il fatto che il tappetino non si muova su qualsiasi tipologia di tavolo. Per coloro che lavorano molte ore al giorno al computer, avere a disposizione un tappetino come quello prodotto da Anker è ideale per ottimizzare il proprio flusso di lavoro, migliorare le tempistiche di risposta ed avere una maggiore superficie di spostamento.

ANKER Mousepad 1

Ricordiamo che Anker è un’azienda fondata da alcuni ex dipendenti di Google ed in questi anni è diventata una multinazionale che cerca di realizzare prodotti di qualità, a prezzi accessibili. L’obiettivo principale, infatti, è quello di offrire all’utente la garanzia di aver acquistato prodotti di alta qualità e che sono allo stesso tempo duraturi.

Il mousepad Anker, infine, viene spedito arrotolato all’interno di una confezione di carta completamente riciclata, un messaggio decisamente positivo e che comunica l’attenzione dell’azienda al nostro ambiente.

Ricordiamo che il tappetino, di dimensioni medie, è attualmente disponibile su Amazon, in sconto, al prezzo di 12.99€, invece di 19.99€. Come al solito fateci sapere nei commenti a questo articolo cosa ne pensate del mouse di casa Anker, lo acquistereste?

E, soprattuto, voi… cosa volete dal vostro tappetino per il muose? Che caratteristiche deve avere per conquistarvi?

ANKER Mousepad 2

ANKER Mousepad 3

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273