Top

Tariffe Skype to Skype via 3G

Sappiamo che pochi giorni fa Skype ha pubblicato la versione 2.0 del suo software per iPhone. Tra le novità ci sono, oltre ad un miglioramento generale del software, anche la grande novità dell’abilitazione alle chiamate Skype to Skype via 3G.

Ecco le tariffe delle chiamate via 3G con Skype

Sostariffe pubblica le tariffe che bisognerà pagare per effettuare chiamata Skype to Skype usando la rete 3G. All’inizio, lo rircordiamo, tutte le chiamate saranno gratuite, per lanciare il servizio. Dalla fine di questo anno in poi, invece, il servizio sarà a pagamento.

Per chi volesse avere una tariffa a consumo per chiamare da Skype a Skype, si pagheranno 2 centesimi al minuto. Inoltre, non c’è scadenza del credito, che sarà possibile acquistare via account Skype, esattamente come ora.

Per chi invece preferisce un abbonamento mensile, allora il costo sarà di 5 euro verso tutti. Previste anche particolari tariffe per chiamare degli utenti specifici.

Ora bisognerà vedere in che maniera le compagnie telefoniche reagiranno, dato anche che Skype ha deciso di non versare somme agli operatori. Secondo voi, che cosa succederà? Che ne pensate di queste tariffe? Pensate siano abbastanza convenienti?

Un altro software VoIP da usare sul vostro iPhone è Truphone.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273