Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Ecco La TaskBar di Windows 7 su XP in Meno di 2 Minuti

viglance_text_logo

L’applicazione di cui parliamo oggi vi aiuterà a migliorare graficamente l’aspetto della vostra taskbar, rendendo più ordinata e pulita l’organizzazione delle finestre, che spesso si sommano fin troppo numerose. ViGlance è un software nato per raggruppare più logicamente le applicazioni in esecuzione, e rendere la barra delle applicazioni più gestibile. Renderà inoltre più similare a Windows 7 i sistemi operativi precedenti, come ad esempio XP. In passato avevamo anche visto come ad esempio sia possibile visualizzare il tema di windows 7 su vista.

viglance_graphic_front

ViGlance è davvero rapido da scaricare, immediato nell’utilizzo e leggero. Entrerà in funzione subito dopo essere stato installato, andando ad interagire sulla barra delle applicazioni. Portando il cursore del mouse in corrispondenza di un raggruppamento di finestre aperte, comparirà immediatamente un popup all’interno del quale saranno elencate le applicazioni attive. Per intenderci se porterete il cursore sulla finestra di Messanger, nel popup sovrastante verranno indicati i nomi delle persone con le quali avete attiva una conversazione. Il popup scomparirà immediatamente dopo aver spostato il cursore, sfruttando una presentazione grafica molto simile alla funzionalità Aereo.

Sarà inoltre possibile cambiare l’oramai poco estetico pulsante start di XP, trasformandolo in qualcosa di molto più simile al pulsante d’avvio di Windows Vista o Seven.

viglance-1

L’applicazione è disponibile solamente per Windows nella versione XP, Vista e Seven.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273