Top

Tastiera Virtuale Palm, Presto In Arrivo?

Da qualche tempo ci sono delle speculazioni su come Palm stia pensando ad una tavoletta o ad un altro dispositivo, privo di tastiera, che naturalmente richiederebbe una sorta di tastiera virtuale. Mentre Palm non ha annunciato alcun tipo di aggiunta al suo webOS 2.0 , all’inizio di questa settimana, ciò non significa che la cosa non poteva accadere.

Palm, in arrivo una tastiera virtuale?

Secondo anonimi sembra che il file /etc/Palm/luna.conf , nel webOS 2.0 , contiene non solo un riferimento ad una tastiera virtuale, ma anche sottosezione completamente dedicata ad essa, ovvero [VirtualKeyboard].

C’è un valore in questa sottosezione, VirtualKeyboardEnabled = false, e anche se ora l’SDK del sistema operativo di Palm non ha nessun file attivato per modificare tale valore a true. Ma questo è ancora un segno che Palm è davvero predisposta ad avere una tastiera virtuale nel suo dispositivo.

In seguito, a causa di questa fuga di notizie, Palm ha deciso di sospendere la considerazione di accesso all’Early Access Program. Gli sviluppatori fino a questo punto hanno solo bisogno di essere registrati presso il Palm Developer Center per poter avere accesso. Secondo webOSdev, Palm ha poi rivalutato le restrizioni all’accesso alle prime versioni dell’SDK e ha riaperto, dopo poco, l’accesso alla Early Access Program in futuro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273