Top

TBot: Il nuovo Bot per la Traduzione dei tuoi messaggi istantanei su WLM

Winsows Live Messenger è un ottimo programma di messaggistica istantanea utilizzato da moltissime persone in tutto il mondo e può capitare di avere il contatto di una persona straniera che magari si è conosciuta su un gioco online o durante un viaggio e si ha poi difficolta di comunicazione perchè non conoscete bene la sua lingua e lui non conosce bene la vostra quindi non si può mai comunicare bene ma si possono fare soltanto le solite banalissime domande tipo “Come va?” “Dove abiti?” ecc.  Come si può risolvere questo problema? Niente paura da oggi non ci saranno più tutti questi problemi grazie  a TBot che è stato realizzato dal team di Microsoft Translator ed ha soppiantato la vecchia versione, MT BOT, che aveva alcuni problemi perchè era abbastanza lungo e complicato il processo di traduzzione dato che bisognava tutte le volte impostare la lingua madre e la lingua di traduzzione.

Tbot invece riconosce automaticamente la lingua madre, si può scegliere molto velocemente la lingua in cui tradurre i propri messaggio e si può “spegnere” quando si vuole digitando TBot?

Per attivare TBot basta aggiungere il contatto Mtbot@hotmail.com alla propria lista e metterlo in conversazione quando si sta parlando con l’amico straniero!

TBot conosce e traduce le seguenti lingue:

– arabo
– cinese semplificato
– cinese tradizionale
– olandese
– francese
– tedesco
– Inglese
– italiano
– giapponese
– coreano
– portoghese
– russo
– spagnolo

Altre lingue sono in fase di elaborazione.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273