Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

TeamViewer 6 è Finalmente Disponbile – Scarica adesso

Buone notizie per gli amanti  di TeamViewer. La versione finale di TeamViewer 6.0.9895 è disponibile per il download, ed esce ufficialmente dalla beta.

Rilasciata la versione 6 final di TeamViewer

Per cominciare, TeamViewer è un software libero (gratuito per uso personale), multipiattaforma, facile da usare, potente e la miglior scelta per la condivisione di desktop da remoto.

Avevamo già parlato delle numerose novità che la versione 6 va ad implementare a cominciare da una maggior prestazione e reattività del programma.

Con TeamViewer è possibile stabilire una connessione su qualsiasi computer tramite Internet e controllarlo a distanza o semplicemente presentare il proprio desktop per ricevere aiuto tecnico, il tutto senza preoccuparsi di firewall, indirizzi IP o NAT.

La nuova versione offre l’integrazione di una lista dei partner. Senza bisogno di ottenere ID e password ogni volta , l’identità del cliente viene registrata automaticamente all’interno della partnerlist del tecnico che offre il supporto.

Interessante anche il nuovo modulo QuickJoin che è ideale per presentazioni o riunioni online: l’opzione  permette ai clienti di connettersi direttamente al presentatore senza costringere il presentatore ad inserire ID e password  per ogni partecipante.

Per saperne di più su tutte le nuove caratteristiche vi rimando alla pagina dedicata in italiano.

Scaricalo e facci sapere come ti trovi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273