Top

Controllo Da Remoto Un PC Con Linux

TeamViewer è il software pluripremiato per la condivisione desktop più apprezzato nel mondo.

Con TeamViewer potete controllare da remoto qualsiasi computer come se foste seduti di fronte ad esso. Molto utile per risolvere i problemi tecnici degli amici e parenti :)

Come controllare da remoto il computer

Anche il vostro partner dovrà solamente avere questa piccola applicazione che non richiede nemmeno un’installazione o diritti amministrativi. Inoltre è disponibile gratuitamente per un uso non commerciale.

Con l’ultima versione di TeamViewer sono state molto le funzionalità aggiunte. Ora è possibile anche chattare ed effettuare videochiamate attraverso una comoda finestra delle opzioni in basso a destra del nostro desktop.

Da poche ore però,  la novità è il pieno supporto anche alla piattaforma Linux disponibile per il download a questa pagina. Sono molte le distribuzioni supportate e rispettivamente Ubunto, Debian,Red Hat, Fedora, Suse e  Mandriva.

Con questa novità quindi Teamviewer diviene accessibile e usabile da qualsiasi sistema OS esistente. Inoltre di recente Teamviewer ha distribuito la sua app gratuita  sull’Appstore per i dispositivi iPhone e iPod touch. Guarda anche la recensione sul Controllo Remoto del Computer Con iPhone E iPod Touch

Nel caso in cui il Computer sia connesso ad internet ma senza un utente nei paraggi possiamo lostesso accedervi grazie a una Password non dinamica che imposteremo a piacere nell’impostazioni del programma.Possiamo cosi, ad esempio, controllare come procede il download della nostra lista torrent da scuola o da lavoro.

In conclusione Teamviewer è una di quelle applicazioni che non può mancare nel nostro PC ed ora anche nei PC Linux e i sistemi Mac Osx.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273