Top

Telefonare In Incognito (Come Far Credere Di Essere In Altri Luoghi): Pallaudio

Questa è una di quelle applicazioni che fin che non le vedi (in questo caso provi) non ci credi. Pallaudio è un’ottima app per iPhone disponibile a 0,79 € sull’App Store, che vi permette di fare chiamate facendo credere di essere nei posti più vari anche se non è vero. A dispetto del prezzo, che comunque è irrisorio, si tratta di un software originalissimo e veramente utile in molti casi, magari per “sfuggire” a situazioni particolarmente in bilico.

Simulare di telefonare da un luogo particolare: prova Pallaudio!

L’app infatti crea rumori di fondo di areoporto, autobus, bosco, pub, cantiere, casinò, centro commerciale, cene e quant’altro (l’elenco è tutt’altro che breve). Potrete quindi telefonare a mogli e mariti, fidanzati e fidanzate (o chi vi passa per la testa) senza far sapere dove vi trovate veramente, facendo quindi “sentire” che vi trovate dove veramente dovreste essere. I rumori sono veramente realistici e credibili. L’efficacia, beh valutate voi stessi…

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273