Top

Telefono PSP, E’ Realtà?

Il telefono PSP è qualcosa di cui si è a lungo parlato anche se non ci sono state conferme. Il telefono più vicino ad una sorta di Playstation Phone è stato il Sony Ericsson Aino, anche se molto limitato rispetto alle nostre fantasie. Ora sembra che la Sony Ericsson abbia deciso di provarci ancora e di far arrivare sul mercato un prodotto ancora migliore.

Telefono PSP, è realtà?

Il telefono PSP assomiglia molto alla PSP Go, con i suoi controlli slide-out, compresi i pulsanti e il D-Pad, che va a sostituire le normali levette analogiche Dato che questo discorso comincia a diventare davvero interessante, bisogna anche andare a guardare l’aspetto del telefono e il “motore”. Sembrerebbe infatti che il sistema operativo possa essere un Android, una versione personalizzata da Sony.

Ci sono anche i quattro tasti hardware di Android, ovvero Home, Menu, Indietro e Ricerca, proprio sotto lo schermo. Altre caratteristiche includono una fotocamera e il flash sulla parte posteriore, oltre che una fotocamera frontale.

Anche se non siamo ancora convinti al 100% se questo sia un prototipo o un falso, ci fa incuriosire. Ci auguriamo davvero che questo dispositivo sia semplicemente un primo prototipo, intanto fateci sapere cosa ne pensate.

Via blog.mobiles.co.uk

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273