Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Tema Windows 7 in Stile Porsche

porsche

Qualche giorno fa vi presentai un ThemePack natalizio per Windows 7, tanto per rimanere in tema di feste! Quest’oggi mi voglio scostare dal Natale, ma non dall’argomento temi e wallpaper per Seven, dato che secondo me è bello personalizzare il proprio sistema operativo, cambiandogli spesso il look, con temi e wallpaper sempre nuovi e ben fatti!

Tema Porsche per Windows 7

Oggi vi voglio presentare un tema in stile Porsche, adattissimo per amanti dei motori e specialmente delle belle macchine! Il tema è ufficiale, poichè è stato lanciato da Microsoft poco dopo il rilascio sul mercato di Windows 7, avvenuto il 22 Ottobre, per dare la possibilità agli utenti di utilizzare il tema che si preferisce.

Ovviamente essendo in stile Porsche tutte i wallpaper presenti nel tema hanno come soggetto queste bellissime automobili e il restante della grafica viene intonato con gli sfondi.

Microsoft ha avuto una buona, anzi ottima idea quando ha rilasciata il tema, poichè ha creato due versioni diverse da scaricare entrambe gratuitamente: la prima è composta dal tema completo, mentre la seconda è solo una raccolta di wallpaper che raffigurano diversi modelli di Porsche. Questa scelta, a mio parere, è molto utile poichè se non si vuole cambiare il tema, ma si vuole solo cambiare lo sfondo del proprio desktop è più comodo scaricare un pack di wallpaper già pronto, che invece cercarsi le immagini sul web!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273