Top

Temi Firefox: Stile Windows 7

firefoxtema

Moltissime persone stanno già utilizzando una versione di Windows 7, anche se il rilascio del sistema operativo è stato fatto circa un mese fa. Tutti questi utenti utilizzano diversi tipi di browser per solcare il Web con Seven, tra i quali troviamo IE, Firefox e Google Chrome, che si è rivelato essere il browser più veloce per il nuovo sistema operativo di casa Microsoft.

Temi Firefox in stile Windows 7

Ovviamente tra i tre browser elencati quello meglio personalizzabile è sicuramente Firefox, anche se Google sta facendo di tutto per rendere migliore il proprio software! Firefox, come ben saprete, permette non solo di installare add-ons, ma anche temi di ogni genere. Oggi ve ne voglio presentare uno in stile Windows 7, adatto a tutti coloro che stanno utilizzando il nuovo sistema operativo o che vogliono dare un nuovo look al proprio browser!

Questo tema Firefox, sviluppato dagli artisti di Deviantart, si chiama Windows 7 Style ed è scaricabile gratuitamente da qui.

Essendo in stile Seven, ovviamente, è di color blu, con un’interfaccia Aero (ottenibile installando gratuitamente l’add-on Glasser). E’ anche molto essenziale nelle linee e devo ammettere che mi garba abbastanza.

Funziona correttamente solo su Firefox 3.5, ma sicuramente non ci vorrà molto tempo prima che possa funzionare anche su Firefox 3.6, che ricordo è attualmente in fase beta, quindi l’autore del tema ha molto probabilmente vuole aspettare il rilascio della versione definitiva prima di adattare il suo tema.

Per l’installazione del tema consiglio di visionare la pagina di download, sopra linkata, poichè la procedura da seguire è più complicata del solito.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273