Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Temi Ufficiali Windows 7

windows_7_leak

In coincidenza del lancio ufficiale di Windows 7, il nuovo sistema operativo di Microsoft che è stato lanciato lo scorso 22 ottobre, la casa di Redmond ha lanciato anche una serie di Temi ufficiali Windows 7.

Temi Ufficiali Windows 7, quale sceglierete?

Per comodità dell’utente, la Microsoft ha diviso i temi in Temi Featured e Temi internazionali. Per poter scaricare i temi di Windows 7 è possibile usare l’apposita funzione che troviamo all’interno della sezione di personalizzazione della nostra copia di Windows 7 oppure usare questo link al sito della Microsoft. Se non lo avete ancora acquistato, allora potete in ogni caso usarli come sfondi per il vostor dekstop o come wallpaper, dato che sono davvero molto belli ed interessanti.

Oltre a questi sfondi ufficiali di Windows 7, inoltre, in internet è già possibile trovare tanti sfondi realizzati dagli utenti che hanno ad oggetto il nuovo sistema operativo della Microsoft.

E voi, qual’è il vostro tema preferito di Windows 7?

Sotto potete trovare una piccola carrellata di temi Windows 7.

tema-windows7

tema-windows7_1

tema-windows7_2

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273