Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Temi Windows 7: Personalizziamolo Con i Temi Microsoft Più Belli

Inutile negarlo: l’aspetto più accattivante di un sistema operativo non può non essere la sua veste grafica. Ecco perché da ormai una decina d’anni Microsoft, Apple e Gnome (per Linux) si sfidano alla ricerca del tema grafico più bello.

Microsoft cambia veste a Windows 7

Purtroppo, col passare dei mesi, gli utenti si annoiano a dover utilizzare sempre il solito, monotono, sistema operativo e decidono di cambiarlo, di provarne uno nuovo e magari di passare alla concorrenza. Ma basta uno sfondo ad alto impatto estetico, o qualche piccolo lifting al sistema, per ridare nuova vita alla nostra esperienza quotidiana col pc.

Dev’essere questo quello che ha pensato Microsoft per rinnovare il suo, ormai quasi desueto, Windows 7. Il sistema operativo che è riuscito a conciliare la potenza grafica di Aero con il largo consumo di risorse che questa funzionalità richiedeva (almeno su Vista), cambia faccia. O meglio, ci dà la possibilità di rinnovarlo un pochino.

Tutti conoscono le nuove funzionalità che permettono, su Seven, di importare temi e combinazioni di colori, associate a sfondi a tema che cambiano automaticamente come in una presentazione.

Proprio grazie a questo, Microsoft ha realizzato alcuni pacchetti temi Windows 7 da installare gratuitamente sul proprio pc che contengono sfondi di alta qualità con alcuni scenari e paesaggi molto suggestivi (per gli amanti dei paesaggi sul desktop).

Tra questi, ultimo in ordine cronologico è il tema Czech Architecture (Architettura della Repubblica Ceca) di cui un’anteprima è presente nell’immagine sopra. Questo ed altri temi sono disponibili per il download su SoftPedia (l’enciclopedia software) a questi indirizzi:

Download tema Architettura Ceca

Download tema Terra di Siena

Download tema Territorio surreale

Download tema Universo nascosto

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273