Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Temi Windows 7: Start Windows 7

StartWindows7

Da ormai una ventina di giorni Windows 7 è disponibile sugli scaffali dei supermercati/negozi di informatica di tutto il mondo e ovviamente d’Italia. La grande passione per Windows 7 si nota benissimo facendo un giro nella rete; infatti negli ultimi mesi, e specialmente nelle ultime settimane, non si parla quasi d’altro!

Temi per Windows 7

Il successo, almeno apparente (non conosco ancora i dati ufficiali sulle vendite di Windows 7), ha portato molto programmatori ad aggiornare i propri software per essere compatibili col nuovo sistema operativo, mentre molti grafici, professionisti e soprattutto appassionati, si sono messi all’opera per creare icone e specialmente temi per Seven.

Quest’oggi voglio presentarvi un tema veramente molto spartano, che non presenta alcun fronzolo, ma a me piace molto ugualmente. Il tema, chiamato Start Windows 7, è tutto basato sull’azzurro e specialmente sul bianco, che fa da padrone. Lo sfondo del desktop è anch’esso bianco, con al centro il logo di Windows 7 circondato dai dei disegnini abbastanza carini. Il tutto, a mio avviso, rende il tema semplice, ma nello stesso tempo bello e comodo, dato che è dura perdersi utilizzandolo :D!

Start Windows 7 è stato sviluppato, anzi disegnato da ItThinkDiff ed è scaricabile da qui.

Per farvi un’idea più dettagliata di come è fatto potete guardare l’immagine all’inizio di questo post; io vi consiglio di provarlo, tanto non vi costa nulla scaricarlo ed installarlo, in caso lo rimuovete o lo lasciate inutilizzato!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273