Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Temi Windows 7: Ecco Un Nuovo Fantastico Tema

springtema

Come abbiamo visto varie volte, Windows 7 è un sistema operativo molto amato dai consumatori, tanto è vero che in nemmeno un’anno dal rilascio sul mercato mondiale sono già state vendute più di 90 milioni di copie!

Questo successo è anche dettato dal fatto che il sistema operativo di casa Microsoft è estremamente personalizzabile, attraverso l’utilizzo di temi gratuiti, che si possono installare con un semplice click, senza perdere una vita come capitava su Windows XP o Vista. Si è visto in questi mesi quanto Microsoft tenga al suo nuovo prodotto, dato che ha, con cadenza regolare, rilasciato moltissimi temi gratuiti. L’ultimo rilascio è di pochi giorni fa: il tema pubblicati sul sito ufficiale è davvero bello e colorato!

Nuovo Tema in Stile Primavera

Il tema in questione si chiama Czech Spring ed è scaricabile gratuitamente dalla Gallery Ufficiale. Come si può facilmente intuire dal nome, il tema, è in stile primaverile! E’ un tema molto colorato, bello e adattissimo ad essere utilizzato; inoltre fra poco è primavera, quindi è giustissimo per questo periodo :D!

La maggior parte delle immagini da cui è composto richiamano la primavera, con alberi in fiore e prati rigogliosi… un anticipo di primavera per il desktop!

Il tema funziona solo su Windows 7, quindi state attenti a non sbagliarvi, altrimenti non potrete utilizzarlo in alcun modo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273