Top

Temi Windows Live Messenger: Stile Windows 7

Windows7skin

In questi giorni, dopo il rilascio dell’ultimo sistema operativo di casa Microsoft, è scoppiata la Windows 7 mania! Ogni giorno vengono pubblicati sul web centinaia di articoli su questo o.s e io, avendo seguito Seven dalla sua prima beta, non sono da meno e voglio presentarvi una skin molto carina in stile Windows 7 per Windows Live Messenger, quello che tutti chiamano MSN!

Temi in stile Windows 7 per Windows Live Messenger

Il tema è disponibile in lingua italiana ed inglese, quindi tutti noi possiamo usarlo senza alcun problema. E’ scaricabile gratuitamente, ma richiede l’installazione sul proprio computer di Messenger Plus! Live, che è scaricabile gratuitamente da questo indirizzo.

Per chi non lo conoscesse ancora Messenger Plus! non è altro che un programma che permette di installare sul nostro client di messaggistica istantanea nuove icone, skin e di aggiungere/rimuovere delle funzioni, come i trilli che possono diventare infiniti.

Ritornando al tema lo trovo abbastanza carino; è di color blu, con parti in azzurro, proprio per dare lo stile Windows 7. Inoltre è privo di fronzoli, quindi è semplice, comodo e non ci si perde a trovare il tasto giusto :D!

E voi cosa ne pensate di questo tema? Ne conoscete altri?? Segnalatemeli…. mi raccomando :)!

Se invece avete Winodws Vista ma volete farlo “sembrare” un 7, allora potete provare questo tema Winodws 7 per Vista.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273