Top

Temi WordPress, Ecco Alcuni Siti Interessanti

wordpress1

Se avete installato il vostro blog WordPress e volete cambiare il tema di default, quello classico bianco e celestino, allora su internet potete trovare davvero un’ampia scelta. Se non volete creare template per il vostro blog WordPress, magari perché non sapete come fare o perché non avete tempo, allora bisogna sceglierne uno già fatto da internet.

Dove scaricate temi WordPress davvero belli

Su Hongkiat ci sono diversi temi WordPress, tra i più scaricati di tutti i tempi. Questo è un ottimo sito con davvero molti temi disponibili. Non saranno temi esattamente originali, ma c’è sicuramente una buona ragione perché sono tanto scaricati.

Smashing Magazine contiene una lista di 83 temi WordPress davvero belli da usare. Questa lista include dei temi che probabilmente non avete ancora visto e facili da usare. Tutti i temi offrono  qualità ed eleganza.

Ovviamente, anche sul sito ufficiale di WordPress potete trovare diversi temi per questa fantastica piattaforma di blogging.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273