Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Tenere Sotto Controllo Windows 7: SuperbarMonitor

disk_thumb

La personalizzazione del proprio pc è una delle priorità della maggior parte degli utenti. Screensaver, vari temi per pc, possiamo anche modificare il classico bottone start di Windows. Con l’arrivo di Windows 7 questo meccanismo non si è arrestato, anzi è decisivamente aumentato, potendo personalizzare la superbar del nostro sistema operativo.

Oggi vi mostreremo un curioso archivio di utility, che possiamo integrare nella barra della applicazioni così da permettere un più semplice controllo e monitoraggio del SO 7,tramite una interfaccia facile da usare e molto intuitiva.

SuperbarMonitor A Cosa Serve?

SuperbarMonitor è un archivio di cinque utility, che non richiedono installazione e che possono essere utilizzati indipendentemente l’una dall’altra. Con queste possiamo visualizzare e controllare il volume, l’alimentazione, il disco rigido, la CPU e la memoria, sfruttando le apposite icone che andranno a porsi sulla barra delle applicazioni.

Tutte le utility sono gratuite e mettono a disposizione dell’utente varie opzioni per la personalizzazione, come per la modifica della batteria, con cui possiamo modificare le percentuali di carica rimasta oltre il quale l’icona diventerà rossa, e può anche dirvi quanto tempo di carica vi resta, il colore da utilizzare per ciascuno strumento e l’impostazione mediante cui scegliere se eseguire il tutto all’avvio del PC oppure quando desiderate voi.

Ottimo set di utility, che occupa alla malapena 6MB del nostro spazio, è davvero molto utile e anche divertente per certi versi. Siete pronti a personalizzate come meglio credete in vostro Seven?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273