Top

Testa Le Pagine Web Fra Più Browser con Expression Web SuperPreview

muosuperpreviewscreenshot

Microsoft ha rilasciato un nuovo prodotto che si dovrebbe rivelare davvero utile per gli sviluppatori web chiamato Expression Web SuperPreview.

Il software consente di visualizzare in anteprima siti web a cui si sta lavorando, in più versioni del browser Internet Explorer contemporaneamente, senza che questi siano necessariamente installati sul pc in cui si lavora. La versione beta è stata rilasciata alla vigilia del MIX09 Developer Conference ed è già disponibile per il download.

Quando si carica una pagina in SuperPreview, verrà visualizzato un confronto side-by-side. È possibile eseguire uno zoom del 500% e effettuare confronti pixel per pixel. Si possono addirittura trascinare i righelli per posizionare i marcatori in tutta la pagina e ottenere una più facile visione di come gli elementi della pagina sono allineati nei diversi browser. Il software dovrebbe permettere di risparmiare tempo e pazienza agli sviluppatori. Per scaricare la versione beta, cliccare direttamente qui.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273