Top

Testare Il Browser: Browserscope

browser_profile-499x219

Per navigare nella rete ci sono molti browser web, Internet Explorer, Firefox, Chrome, per citare i più famosi, ma quelli meno conosciuti sono davvero tanti. L’utente avvolte si può trovare indeciso su quale installare o magari se le prestazioni siano al massimo. Per risolvere i nostri dubbi possiamo utilizzare Browserscope.

Il servizio web  analizza  il browser con cui siete entrati nel sito, e confronta i risultati che ha ottenuto con  quelli di altri utenti. Possiamo testare i browser tramite 5 differenti gruppi di test: security, rich text, selector apis, network e acid 3 e per ogni singolo test è possibile decidere se condividere i risultati con gli altri navigatori.

Testiamo Il Nostro Browser

Il profilo del browser viene visualizzato accanto ai browser principali che sono stati utilizzati per completare il test prima. Browserscope visualizza il nome del browser web e la sua versione, il numero di test effettuati con questo browser web sul sito ed i risultati per i singoli moduli che sono stati testati.

I moduli verdi indicano che i test sono stati superati, mentre quelli rossi, significa che i test hanno avuto esito negativo. Il punteggio complessivo è visualizzato accanto al nome del browser. Google Chrome 5 è leader, per esempio, nel test di sicurezza con 12 su 13 prove passate. Firefox 3,6 nove, Internet Explorer 8 otto e Opera 10,50 sette.

Visita Browserscope per testare il vostro browser web e per vedere come se la cava rispetto gli altri browser.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273