Top

Testare Un Sito Web A Diverse Risoluzioni Con ViewLike.Us

viewlikeus-testare-sito-diverse-risoluzioni

Se avete creato o modificato una pagina web aggiungendo dei contenuti multimediali (come foto o video) e volete vedere come si comporta il sito a diverse risoluzioni per evitare che compaia la fastidiosa barra a scorrimento che visualizziamo quando la grandezza della pagina è superiore a quella del monitor possiamo utilizzare uno strumento online.

ViewLike.Us è un comodo strumento che non richiede registrazione per l’utilizzo e che ci permette di non andare più a disturbare i nostri amici che hanno monitor con risoluzione differente dalla nostra per chieder loro come visualizzano il sito. Lo strumento permette di testare un sito web nelle diverse risoluzioni più diffuse (320×396, 800x 600, 1024×768, 1152×864, 1400×900, 1600×1200, 1900×1200), con due risoluzioni aggiuntive che riguardano l’iPhone e il Browser utilizzato dalla famosa Wii.

Come Testare Un Sito Web A Diverse Risoluzioni

Per iniziare il test basta raggiungere l’homepage di ViewLike.Us, inserire nell’apposito box posto in alto a destra l’url del sito e cliccare il bottone “Check Up“. Una volta che il sito compare nel visualizzatore si può incominciare a vedere come si comporta la pagina web a seconda delle diverse risoluzioni poste nell’apposita barra. Con questo strumento si può analizzare il comportamento di un intero sito o una singola pagina web in modo gratuito e veloce.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273