Top

Tethering Con Windows Mobile 7

Il direttore della realizzazione di Windows Mobile 7, Brandon Watson, ha confermato che il nuovo sistema operativo per smartphone di Microsoft offrirà anche il supporto per il tethering, il che permetterebbe aio proprietari di uno smartphone con questo sistema operativo di utilizzare il dispositivo come un modem wireless.

Windows Mobile 7, arriva il tethering

Watson ha formulato queste osservazioni mentre parlava con TWIT.TV. Il supporto per il tethering non è una sorpresa, a onor del vero, dato che la maggior parte dei sistemi operativi mobili, tra cui anche le vecchie versioni di Windows Mobile, offrono il supporto per il tethering. Altrii smartphone con cui è possibile andare in tethering sono, ad esempio, l’iPhone e Google Android.

Watson ha aggiunto che sta ai carrier decidere se vogliono o meno supportare questa funzionalità. Onestamente, per quanto riguarda il nostro paese, speriamo non ci siano problemi.

Windows Mobile 7 ci porterà grandi novità, tra cui una rinnovata esperienza utente, decisamente migliore rispetto alle versioni precedenti, come Windows Mobile 6.1 e Mobile 6.5 .

Con Windows Mobile 7 la Microsoft vuole sfidare seriamente i vari iPhone e Android, che stanno prendendo importanti quote di mercato a discapito dei concorrenti. Voi che cosa ne pensate di questa novità del tethering?

http://ziogeek.com/windows-mobile-7/
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273