Top

The Gates Notes: Bill Gates Condivide I Suoi Pensieri

gates note

Ogni anno a gennaio, Bill  Gates scrive una lettera annuale, che comprende i suoi pensieri sul lavoro della Bill & Melinda Gates Foundation e il progresso che sta compiendo verso il raggiungimento dei suoi obiettivi. Questi interessi e l’idea di condividere i propri pensieri sono stati una delle ragioni che lo hanno spinto a creare il sito web chiamato  Gates Notes.

Gates Notes, gli obiettivi di Bill Gates davanti agli occhi di tutti

Come dichiara lo stesso Bill :

Per molti versi, le Gates Notes sono un’estensione della Lettera annuale. Voglio scrivere alcune informazioni su argomenti relativi alla fondazione così come i lavori e i progetti che sto portando avanti.

Continua:

” il mio obbiettivo è di essere il più sincero possibile sui problemi che mi preoccupano. Speriamo che la gente troverà in questa sorta di sito diario, idee e  informazioni che possano aiutarli  a riflettere su come affrontare alcuni di questi problemi.”

haiti

E’ stata una settimana molto produttiva per Gates che dopo aver annunciato il suo arrivo su Twitter ,(qui la sua pagina follower) ha cinguettato sul social network,  annunciando la creazione del suo Gates note.

Nella pagina principale si viene subito accolti da un messaggio di benvenuto, scritto da Bill in persona:

“Da quando ho lasciato il mio lavoro a tempo pieno in Microsoft  ho deciso di dedicare più tempo alla mia fondazione; un sacco di persone mi hanno domandato che cosa sto facendo realmente. Mi sento come se fossi ritornato a scuola, mentre trascorro molto del mio tempo a imparare e documentarmi sui problemi che affliggono questo mondo.”

“Sono fortunato perché la gente con cui sto lavorando sono dei veri esperti nei loro campi . Prendo un sacco di note,così posso imparare da loro ed espandere la  mia conoscenza.”

“Ho pensato che sarebbe stato interessante condividere queste conversazioni in modo più ampio con un sito web“, ha aggiunto concludendo.

Il sito web propone una descrizione dettagliata dei progetti attualmente in esecuzione, suddivisi per realtà geografiche e comprendono aiuti nel campo dell’educazione, dell’ambiente contro i cambiamenti climatici e della povertà in Africa e in Asia.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273