Top

The KMPlayer: Ottima Alternativa a Windows Media Player

the kmplayer screenshot

The KMPlayer (da non confondere con “KMPlayer” che è un altro prodotto) è un software free, che permette di ascoltare musica, guardare film e video, guardare e registrare programmi in streaming. Supporta la maggior parte dei formati audio e video usati e comprende al suo interno la maggior parte dei codec più diffusi.

E possibile applicare degli effetti particolari durante la visione di un film o di un semplice video, i filtri disponibili sono molti tra cui color effects, sharpening, denoise ecc…Inoltre è possibile visualizzare file incompleti che magari state scaricando dalla rete (ad esempio le anteprime dei film in emule). E capace di visualizzare file che si trovano all’interno di un archivio rar o zip.

L’Interfaccia è semplice, carina e alla portata di tutti, i context menu sono anch’essi molto semplici. Il Programma presenta anche i plug-ins di Winamp e per finire avete una vasta scelta di Skin tutte molto carine che daranno un tocco di originalità al vostro media player.

The KMPlayer è un bel media player, sicuramente ottimo e valido come alternativa al solito Windows Media Player, presenta alcune feature interessanti, ma ancora non è ai livelli del VLC (Video Lan). Intanto però si sta collezionando una buona fetta di utenti.

The KMPlayer è compatibile con Windows 2000, 2003, XP e Vista.

Download | Clicca qua

Download Alternativo | Clicca qua

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273