Top

Thunberbird 3.1 RC1, Eccola In Arrivo

La prima release candidate del client di posta elettronica Mozilla Thunderbird 3.1 è stata appena pubblicata ed è ora disponibile per il download dal sito ufficiale di Mozilla, oppure tramite aggiornamento direttamente nel client.

Thunderbird 3.1 RC1, le novità

Thunderbird 3.1 sostituirà Thunderbird 3.0 e introdurrà delle nuove funzionalità, compreso un migliore filtraggio dei messaggi e una migliore stabilità.

inoltre ci sono anche una serie di bug che sono stati corretti, di cui ce ne sono ben 54 importanti e undici critici. La maggior parte dei problemi critici che sono stati corretti erano legati a crash, ma sono state fatte anche degli aggiustamenti minori che consentono una migliore maneggevolezza IMAP e dell’interfaccia generale.

Questa versione di Thunderbird è considerata già stabile dal sviluppatori, ma dato che è ancora in mano agli sviluppatori e ai tester, allora si chiede agli utenti di attendere qualche altro giorno prima di migrare al nuovo client.

Thunderbird 3.1 RC 1 è disponibile per il download per tutti i sistemi operativi supportati, ovvero Windows, Mac e Linux.

Per scaricarla potete andare direttamente sul sito www.mozillaitalia.org .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273