Top

Tieni Sotto Controllo i Tracker Torrent Privati con Trackerchecker

I tracker torrent privati sono un’alternativa spesso più valida al tracker pubblici come Mininova; infatti su quelli provati la velocità di download è maggiore, il file è sicuro ed è più difficile essere rintracciati.

Una caratteristica scomoda dei tracker privati come Demonoid è che le registrazioni sono aperte solo per un piccolo lasso di tempo e quindi è difficile registrarsi. Molte persone guardano ogni giorno molti tracker privati per vedere se si possono registrare però io oggi vi voglio consigliare un trucco per risparmiare tempo e fatica!

Trackerchecker.org è un sito gratuito che permette di scoprire quando le registrazioni sono chiuse o aperte su più di 500 tracker torrent privati!

Se il tracker ha un punto verde vicino vuol dire che le registrazioni sono aperte, rosso se sono chiuse. Il punto blu significa errore del server. Inoltre è possibile farsi avvisare via mail di quando le registrazioni sono aperte per rimanere sempre al passo con i tempi!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273