Top

Ricordati Quando Vanno in Onda i Tuoi Telefilm Preferiti con MyTVShows

Supponiamo d’essere fan sfegatati di telefilm quali Lost, Heroes, Prison Break e altri simili, ma di avere molte difficoltà a ricordare quali episodi sono stati già visti e quando i nuovi vadano in onda. Se per te non si tratta di una supposizione troppo assurda, alloea troverai assolutamente utile MyTVShows, che si ricorderà al posto tuo quando e quali telefilm debbano essere trasmessi. Sostanzialmente terrà traccia dei tuoi programmi preferiti avvertendoti della loro messa in onda.

MyTVShows è un sito per i più giovani che dividono il proprio tempo libero fra TV e computer. L’applicazione è totalmente gratuita, disponibile online e dà la possibilità di avere un quadro completo degli episodi o puntate già viste e di quelle che ancora non sono state trasmesse e quindi da non perdere.

E’ richiesto di creare un account, e di selezionare il programma preferito fra una gamma di serie per ora ancora limitata. Si dovranno selezionare gli episodi già visti e per quelli ancora da vedere si avrà l’elenco degli appuntamenti ed orari. Nella propria bacheca è possibile fare clic su “Nuovo – Prossimi Episodi” e aggiungere nuovi telefilm o puntate. Inoltre saranno disponibili, sulla barra destra della bacheca i ritagli di stampa e le indiscrezioni sui protagonisti e puntate.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273