Top

TimeShop: Disegnare con le Fotografie

VI piacerebbe dipingere in un modo del tutto orginale, senza l’utilizzo di nessun pennello ma solo immagini e fotografie scattate?

Dipingi con le tue fotografie

TimeShop è un’applicazione online, sviluppata in java, che consente di dipingere con le fotografie grazie a un processo di sovrapposizione delle stesse.

In pratica utilizzando una raccolta di foto (non c’è un limite max di foto caricate) sarete in grado di disegnare dipingendo con quelle foto. Ogni foto avrà un suo “livello”, come in photoshop, e  tramite gli strumenti dell’editor potremmo fondere le stesse una sopra all’altra.

Il modo più semplice per capire quest’applicazione grafica è quella di osservarla al lavoro in questo video dimostrativo:

Un esempio tipico è quello di mostrare i cambiamenti climatici o di tempo di un paesaggio in un’unica foto. Possiamo, ad esempio, fotografare lo stesso paesaggio ad orari diversi (o stagioni diverse) e poi sovrapporre una parte delle fotografie scattate ,per realizzare un’unica creazione affascinante fatta di tante parti di immagini diversi che si fondono.

Non ci sono limiti all’immaginazione. Potete scaricare a questa pagina. Potrai scaricare un piccolo collegamento dell’l’applicazione sul tuo desktop e avviarla quando vorrai.

Provatela :)

Se invece vuoi disegnare in un modo del tutto particolare con il tuo mouse devi assolutamente provare l’applicazione online Harmony.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273