Top

Tiny Burner, Masterizzare Non È Mai Stato Così Facile

Certamente, il web è pieno di risorse che permettono la masterizzazione di qualsiasi tipo di CD o DVD ma non tutti acconsentono alle priorità di un utente. C’è chi si trova meglio con un tipo di software e con la sua struttura e chi con un altro, così come tutte le cose del resto. La masterizzazione è un processo che ormai si è stabilizzato con il passare del tempo, la può applicare come e quando si vuole mentre prima risultava molto più difficile, anche a livello di ricerca del software e dei vari requisiti.

Masterizzare con un software portatile

Chiaramente tutto ciò avviene qual’ora si ha a che fare con un buon software e chiaramente gratuito. In questo articolo vi consigliamo di dare un’occhiata a Tiny Burner. Si Tratta di un software del tutto gratuito e destinato sia all’uso commerciale che all’uso personale. Viene incontro a qualsiasi tipo di OS Windows, sia a 32 bit che a 64 bit e grazie a questo software, come’è chiaramente capibile, è possibile masterizzare i propri dati su qualsiasi tipo di supporto di memorizzazione così detta ottica, indi per cui CD, DVD, Blu-Ray e HD-DVD.

Presenta un interfaccia ridotta ai minimi utili, pratica e del tutto comprensiva, anche per utenti poco esperti. Dispone di molte funzionalità tra cui il settaggio della velocità di scrittura dei dati e la comunica di tutte le informazioni relative ai dispositivi adatti alla masterizzazione. Cosa chiedere di meglio? Con esso sarà possibile anche masterizzare immagini ISO.

Questo software , giusto per dare sfoggio di sé, è di natura portatile, risultando così più comodo di quanto si potesse in realtà pensare ed inoltre è in grado di riconoscere automaticamente la tipologia dei dischi inseriti. Per i veri appassionati della masterizzazione qual’ora non lo avessero già fatto, conviene dargli un’occhiata.

Da qui è possibile effettuare il download: Tiny Burner.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273