Top

Tinybin: Creare E Condividere Velocemente Pagine Web

tinybin

Per creare una pagina web è necessario conoscere i linguaggi di programmazione come l’HTML e avere un piano hosting che ci permetta di pubblicarla.

Tinybin permette di creare e pubblicare una semplice pagina web gratuitamente e in pochi minuti.

Come Creare Una Pagina Con Tinybin

Una volta raggiunta l’homepage del servizio dovremo inserire il nome della nostra pagina, il titolo ed incominciare quindi ad inserire i contenuti attraverso l’apposito editor, al fine di creare la pagina web. Oltre ad inserire e formattare il testo, potremo aggiungere foto e video. Quando avremo terminato, prima di procedere al salvataggio della pagina potremo scegliere se renderla pubblica o privata, quindi accessibile solo con una password. Successivamente cliccando il bottone “tiny it” potremo salvarla e condividerla all’interno di altre pagine web, community o sui social network a cui siamo iscritti come Facebook o Twitter. I visitatori possono poi lasciare un commento o dare un voto.

In pochi minuti si può quindi creare e condividere una pagina completa di contenuti multimediali senza avere conoscenze dei linguaggi di programmazione e senza uno spazio web per la pubblicazione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti