Top

Tizen Arriva Nel Q4, Trailer Di Lancio Di WWE 2K14, Opera il più Veloce

Tizen Arriva Nel Q4

Samsung, ultimamente, sta cercando di svincolarsi da Google realizzando assieme ad altri produttori il nuovo sistema operativo Tizen ed anche il primo dispositivo. Le ultime indiscrezioni permettono di sostenere che la presentazione ufficiale del primo smartphone basato su Tizen è stata rinviata dal mese di luglio/agosto, al Q4 2013. Andiamo a vedere in dettaglio.

IMG_6369_610x457

Tizen VS Android VS iOS VS Windows Phone

Il primo smartphone prodotto da Samsung Electronics e con a bordo il nuovo sistema operativo Tizen è stato rimandato. Il produttore coreano, infatti, aveva stimato come roadmap la presentazione del primo smartphone Tizen tra i mesi luglio ed agosto, adesso le ultime indiscrezioni permettono di supporre che il primo “Tizen phone” verrà presentato verso la fine dell’anno, durante il Q4.

Tizen rappresenta un nuovo sistema operativo per smartphone che offre a Samsung un migliore controllo. Se fosse veramente una valida alternativa ad Android, permetterebbe all’azienda coreana di svincolarsi da Google, anche se i prodotti di maggior successo ad oggi sono il Galaxy S3/S4 ed anche la linea di Galaxy Note e Tab.

Samsung ed Intel sono tra i due principali protagonisti nello sviluppo di questo nuovo sistema operativo. Uno dei principali problemi, però, che potrebbe incontrare Tizen, riguarda la realizzazione di un app store completo come è già presente su piattaforme come iOS ed Android. Anche sistemi operativi come BlackBerry 10 e Windows Phone, ad oggi, non hanno app store completamente sviluppati pur avendo una buona base d’utenza.

I telefoni con sistema operativo Tizen, quindi, saranno principalmente di fascia alta, mentre Android, molto probabilmente, rimarrà nella fascia bassa. Non sappiamo, almeno per il momento, se Tizen sia una valida alternativa ad Android e crediamo che Samsung ha di fronte a sé una grossa sfida. Cosa ne pensate?

Link | cnet

Arriva Il Trailer Di Lancio Di WWE 2K14

therock_wwe2k14

Negli Stati Uniti è senza dubbio lo sport più amato dopo il football, in Italia, invece, era amatissimo fin quando era distribuito sulla televisione pubblica, prima del passaggio sullo Sport di Sky. Stiamo parlando del Wrestling che ormai da anni appassiona grandi e piccoli: vi starete chiedendo cosa centra tutto ciò in un sito di informazione tecnologia come ZioGeek. Invece siamo qui per anticiparvi l’uscita del nuovo titolo dedicato al Wrestling, WWE 2K14.

Totalmente Nuovo!

wwe2k14wallpaper1gfxentrybyaccidentalartist6511-d608rva

E’ un titolo che ormai ogni anno è attesissimo dagli appassionati di videogames e pare che quest’anno l’attesa sarà molto più che ben pagata agli utenti. Dalle immagini emerse dal trailer pubblicato pochi giorni fa sembra che la grafica del gioco sia davvero di buona qualità, al contrario delle edizioni precedenti che, seppur di buona fattura, non avevano mai esaltato i videogiocatori per la grafica. Quest’anno il gioco sarà disponibile a partire dal 1 novembre 2013 per Xbox 360 e Play Station 3 e, da quanto abbiamo potuto vedere, introdurrà nuove modalità di gioco, un gameplay migliorato e nuove mosse fino ad ora sconosciute.

In fondo l’articolo potete trovare il trailer del gioco pubblicato proprio da 2K Sports, la software house che da anni coordina lo sviluppo del famoso videogame. A voi la visione del video, e commentate per dirci le vostre impressioni e pareri su questo nuovo “gioiellino”.

Opera 15: Più Veloce E Reattivo

Opera-15
Vi è sempre stata una sorta di grande competizione, accompagnata da sano “sfottò” tra tutti i browser internet presenti in rete. A parlare sono i benchmark e gli utenti che, in un mondo ampio come quello di internet, esprimono continuamente la propria opinione riguardo qualsiasi argomento. I browser sono sempre sotto la lente di ingrandimento, proprio per continuare a cercare quella perfezione che, almeno fin ad ora, non è incarnata da nessuno. Ad aver fatto passi da gigante è Opera che, con la nuova release, ha portato novità mai viste nelle versioni precedenti.

Riscritto Da Zero

Opera-15-for-Mac-Speed-Dial

Velocità, leggerezza e reattività sono le parole chiave del nuovo Opera 15, già disponibile al download da alcune ore. Totalmente rinnovato e riscritto da zero, il team di sviluppo di Opera ha deciso di passare  al nuovo motore di rendering WebKit, un modo efficiente per assicurare una marcia in più al browser. Inoltre, essendo stato riscritto totalmente,  Opera ora sfrutta il motore di Google Chromium che ha permesso, inoltre, l’arrivo di altre nuove funzioni sul browser delle O rossa.

Stiamo parlando di Discover, una nuova funzione che permetterà di visualizzare le notizie sul browser in base alle nostre ricerche e interessi precedenti: una funzione simile l’avevamo già vista su BlinkFeed di HTC e sulla nota piattaforma Flipboard. Se volete provare il nuovo browser potete scaricarlo direttamente dal link in fondo l’articolo, mentre se l’avete già provato fateci sapere cosa ne pensate.

Download| Opera 15

Link| GSM Arena

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273