Top

Togliere Il Limite Di Megavideo Con Il Sito Sheepser

Ancora una volta parliamo dell’avviso più odiato dagli utenti di internet, si tratta dell’acerrimo nemico di coloro che vogliono trascorrere una tranquilla serata in compagnia di un bel film visionato in streaming! Non c’è nulla di più fastidio della scritta di Megavideo che interromperà la visione del lungometraggio avvertendovi della fine del tempo a disposizione segnalandovi che dovrete attendere un tot di minuti prima di poter ricominciare lo spettacolo! Oppure potrete sempre divenire un account premium, ovviamente pagando.

Oltre il classico metodo di staccare per poi riattacare il modem, ne esistono degli altri. Alcuni però sono stati scoperti e resi “inoffensivi” e molti restanti non hanno mai realmente funzionato, oggi vogliamo parlarvi di un sito web che dovrebbe permettervi di vedere interamente il filmato senza incorrere nell’odiata comunicazione.

Bye bye limite!

Si tratta di un portale tanto scarno quanto potente, stiamo parlando di Sheepser. Approdando sul suo indirizzo avrete a disposizione una pagina abbozzata interamente bianca con delle scritte semplici che vi farà capire immediatamente il suo funzionamento e, soprattutto, la possibilità di supportare non solo Megavideo ma anche VideoBB e VideoZer.

Ovviamente per Megavideo c’è sempre la limitazione della lettera “v”, difatti il link dovrà contenere per forza questo carattere prima del simbolo “=”, gli altri non saranno visionabili senza limite.

Adesso non vi resta che andare nella pagina dov’è presente il video e copiare il fatidio link per poi incollarlo nella apposita barra presente sul sito di Sheepser. Dopo aver immesso il collegamento potrete iniziare la riproduzione premendo sul bottone Submit video.

Successivamente si aprirà una finestra dove verrà riprodotto il video in un player che, ovviamente, potrete immettere anche in full screen selezionando sull’apposito tasto in basso a destra al lettore. Al lato del film/telefilm sono presenti anche dei codici per condividere questo determinato filmato.

Buona visione e fateci sapere se riscontrate dei problemi con questo servizio!

Link | Sheepser

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273