Top

Tom Tom Iphone: Arriva L’Aggiornamento

tomtom-iphone

Da pochissimo tempo la TomTom, azienda produttrice del noto software di navigazione GPS, ha rilasciato degli aggiornamenti per la sua applicazione iPhone, che ora permetterà agli utenti di usare delle funzionalità ancora più avanzate.

Tom Tom per iPhone, l’aggiornamento gratuito

Tra le novità e le funzionalità aggiuntive di questa nuova versione di Tom Tom per iPhone, la 1.2 , possiamo vederne alcune davvero importanti ed avanzate, che sicuramente chi necessità di un software di GPS apprezzerà.

Tra queste novità possiamo vedere Advanced Lane Guidance, che ci dà una mano molto grande per la navigazione di incroci complessi. Per la prima volta la Tom Tom rilascerà questo aggiornamento sia in modalità paesaggio che in quella portrait. Interessante la funzione del Text-to-speech, che ci permette di scandire a voce i nomi delle strade piuttosto che scriverli sul nostro smartphone. Questa funzione permette di avere maggiore sicurezza nel momento in cui si guida e non ci si possono concedere distrazioni.

Aggiornata anche la mappa ed il database degli autovelox. Proprio in corrispondenza di questi, oppure nel momento in cui si supera il limite di velocità, il software emette un segnale acustico di avvertimento, che ci dà tutto il tempo di moderare l’andatura.

Tom Tom si conferma come uno dei migliori software GPS per iPhone, e con queste novità è decisamente ancora migliore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273