Top

Toolbar Cleaner, Rimozione Di Toolbar E Componenti Aggiuntivi In Vari Browser

Moltissimi dei browser che utilizzate dispongo di svariati componenti aggiuntivi i di varie toolbar. Alcuni sono presenti sin dall’inizio, catalogati come i meno fastidiosi, mentre altri o per un motivo o per l’altro sono capitati lì e vengono catalogati come quelli più fastidiosi.

Via il superfluo con pochi click

Probabilmente durante l’installazione di un programma avete accettato qualcosa che non andava accettato e così ecco che d’improvviso compaiono toolbar e componenti aggiuntivi mai visti prima d’ora. Per le prime volte possono andare bene ma con il tempo che passa risultano fastidiosi in quanto ingombranti e inoltre rallentano persino il processo di carica del browser, facendo stressare l’utente.

Si può benissimo disattivare qualsiasi componente e qualsiasi toolbar ma molte volte si incontrano alcuni inconvenienti difficili da scavalcare, come per esempio la richiesta di determinati unistaller. Come è possibile dunque rimuoverli in maniera tranquilla e del tutto efficiente senza numerosi e lunghi passaggi manuali? Per tutti quanti si mette a disposizione Toolbar Cleaner.

Il nome già dice tutto, infatti si tratta di un software completamente gratuito e dedicato ai sistemi operativi Windows. Esso si presenta in un interfaccia del tutto semplice e pratico, venendo incontro a qualsiasi utente. Tramite questo applicativo sarà possibile rimuovere tutte le tipologie di toolbar presenti in Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome. Non è finita qui dato che tutte le tracce relativi a qualsiasi componente aggiuntivo verranno completamente eliminate.

Solo pochi click da spargere nell’interfaccia del programma ed il gioco è fatto, l’utente potrà così selezionare ciò che meno gli piace e rimuoverlo per sempre , facendo tornare tutto al principio. Il pulsante che da la conferma dell’operazione ha la scritta Remove Selcted Toolbar(s)/BHO(s). Per verificare che tutto sia andato a buon fine non resta altro che aprire il browser in interesse e verificare di persona.

Da qui potrete effettuare il download del software: Toolbar Cleaner.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273