Top

ToolMeet: Incontra Persone Che Visitano i Tuoi Stessi Siti

toolmeet

Nasce Toolmeet.com, una innovativa toolbar per Firefox che permette di sapere chi si trova su un sito internet e, a chi lo desidera,di navigare insieme.

Con Toolmeet è possibile scoprire chi sta visitando un sito internet e in quale dominio si trovano i propri amici di facebook e raggiungerli nei siti dove stanno navigando conun click.

Come Funzionna Toolmeet

Usare Toolmeet è semplicissimo.

L’utente non dovrà fare altro che installare la toolbar per firefox e loggarsi con Facebook connect, senza doversi registrare o inserire i propri dati. Toolmeet usa le potenzialità del login del primo social network del mondo per avere accesso facilmente ad una customer base di oltre 300 milioni di utenti.

Questa applicazione dà la possibilità di scoprire nuovi siti e parlare con persone che hanno gli stessi interessi. Ad esempio un Utente che naviga siti o blog di tecnologia potrà facilmente incontrare e chattare con altre persone che, avendo gli stessi interessi, visitano i medesimi siti, usando i domini come luoghi di incontro virtuali.

Toolmeet non è solamente questo, ogni utente può commentare i siti che desidera e condividerli con i propri amici in automatico direttamente sul proprio profilo facebook.

All’interno della propria toolbar inoltre può vedere quali sono i siti con più visitatori in quel momento e i commenti a quel dominio.

“Il progetto internet Toolmeet.com, spiega Daniele Alberti, Co-Fondatore, crea un nuovo modo di navigare, “saltando” tra le pagine web e “seguendo on line” i propri amici facendo incontrare persone che condividono le stesse passioni”.

“E’ come se ogni sito internet, spiega Marco Marchini, Co-fondatore, fosse la stanza di una chat dove al suo interno si trovano persone aggregate per interessi affini”.

Toolmeet è completamente gratuito.

Link |  Toolmeet.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273