Top

Toro: Ennesimo client Twitter

Si potrebbe pensare che l’ultima cosa di cui il mondo abbia bisogno sia l’ennesimo client desktop per Twitter e probabilmente avremmo ragione, ma pare che non debba essere la stessa cosa per il nuovo client Toro.

Toro non ha moltissime funzionalità a differenza di Twhirl e Alert Thingy. Non ha una scorciatoia per inviare messaggi diretti e non ha una scheda per tweet diretti. Ha esattamente due opzioni nella finestra delle impostazioni (imposta gli avvisi su on o off e il relativo avviso sonoro).

Detto questo però, Toro è uno dei più attraenti client Twitter (basato su Adobe AIR) mai visti. Gli elementi come Recenti, Pubblici e Risposte sono separati in schede. C’è una funzione di ricerca integrata ed è possibile vedere una lista amici appunto nella scheda Amici. Non si sa perchè la maggior parte dei client Twitter insistono sul fatto di avere sfondi coloratissimi, ma c’è qualcosa nella semplicità di Toro coi suoi colori neri e bianchi che lo rendono una attrattiva alternativa.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273