Top

Isohunt: Il Motore Di Ricerca per Torrent

logo

Uno tra i più completi motori di ricerca per file torrent è attualmente Isohunt. Grazie ad una funzionalità che cerca costantemente gli ultimi file torrent pubblicati in rete, aggioranti ogni ora, Isohunt è sicuramente uno dei migliori motori di ricerca per file torrent.

Isohunt, ecco il funzionamento

Dopo essere entrati nel sito, potremo effettuare immediatamente una ricerca scrivendo il nome di ciò che stiamo cercando nel motore di ricerca in alto. Dopo pochissimo tempo avremo una lista di risultati utili. Per ogni risultato, possiamo vedere la categoria, il nome del file stesso, la grandezza, oltre che a due dati alquanti utili: il numero di Seeds, ovvero di uploaders che hanno la versione completa del file, e il numero di Leechers, ovvero di uploaders che stanno ancora scaricando il file.

isohunt1

Cliccando sul nome del file saremo rimandati alla pagina per il download. Non dovremo far altro che cliccare sul nome del file da scaricare ed attendere il completamento dello stesso.
isohunt2
Per ogni file abbiamo anche una lista di commenti che sicuramente di daranno un’idea della qualità del file che stiamo per scaricare, facendoci risparmiare un bel po’ di tempo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom