Top

Torrent e Peer To Peer Sicuri: La Soluzione Definitiva di Pirate Bay

4777_615

In questi ultimi tempi c’è stato un accanimento, sempre più frequente, da parte delle major nei confronti del Peer To Peer (P2P).

Lo scambio di materiale coperto da copyright è qualcosa di illegale, certo, ma va fatta distinzione anche da quei gruppi di utenti che si scambiano ogni giorno materiale perfettamente legittimo e sicuro.

IPredator VPN, la soluzione al Torrent di The Pirate Bay

E’ con con questa convinzione che Pirate bay ha deciso di creare una rete sicura e cifrata per consentire a tutti gli utenti di scambiarsi files in tutta sicurezza e mantenendo una discreta privacy.

IPREDATOR

La Baia dei Pirata ha creato una rete VPN chiamata iPredator, sicura e ben cifrata in modo da garantire l’anonimato degli utenti. Una volta accettato il servizio a pagamento, riceveremo un IP Svedese in modo che il nostro ISP sia  all’oscuro dei siti che abbiamo visitato o dello scambio dei file legittimi.

La cifratura dei dati, garantita dalla rete VPN, consentirà agli utenti che aderiranno al servizio a una sicurezza quasi totale da ogni possibile azione giudiziaria.

Peter Sunde ha spiegato che sarà impossibile per una casa discografica, ad esempio, trascinare un utente in tribunale, perché occorrerebbe confessare di avere in qualche modo intercettato l’utente o forzato la cifratura della rete VPN, che non risulta legale.

Questo servizio però ha un costo. iPredator infatti  parte da una media di 5 euro al mese e garantisce upload e download anonimi e una velocità nella media come se stessimo scaricando dal nostro ISP.

Non resta che provarlo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273