Top

Torrent: Scarichiamo Con Torrentz

300px-Torrentz_logo

Torrentz è un motore di ricerca per file Torrent ideato da un utente che si fa chiamare Flippy. Torrentz riesce ad indicizzare file torrent dai maggiori siti di torrent presenti in rete, come ad esempio Mininova e, almeno fino a qualche tempo fa, il noto The Pirate Bay. Ha anche la particolarità di offrire dei tracker per i file torrent che sono indipendenti dal sito madre. Dunque Torrentz rende disponibile il file torrent anche se il sito originario è down.

Scaricare file Torrent con Torrentz

Per usare questo interessante motore di ricerca, basta andare sul sito www.torrentz.com e cercare quello di cui abbiamo bisogno. Presente, appena sotto il motore di ricerca, le ricerche più effettuate dagli utenti.

In ogni caso, dopo aver fatto la nostra ricerca, avremo davanti una lista di possibili file da scaricare. I primi sono relativi a siti di torrent sponsorizzati. Appena sotto questi abbiamo anche tutti gli altri, con l’indicazione della data di aggiunta del file, della grandezza in Mb e delle fonti che sono disponibili, ovvero dei peers.

Dopo aver cliccato su un risultato della ricerca veniamo rimandanti su una nuova pagina nella quale possiamo vedere tutti i siti di torrent dai quali scaricare il file scelto. Nell’elenco possiamo vedere il già citato Mininova, ma anche Vertor.com , Seepeer.com e Torrentreactor.net . Basta cliccare sul note del sito web per iniziare il download.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273