Top

Toshiba TG 01 – Prime Caratteristiche

toshiba_tg01-455x480

La Toshiba, una delle aziende leader nella produzione di computer, ha deciso di entrare nel ricco mercato degli smartphone con un telefono che arriverà nel Regno Unito durante in questo mese di luglio, precisamente il 9 del mese. Il telefono era inizialmente annunciato per lo scorso mese di febbraio, sarà il primo smartphone che avrà un processore Qualcomm Snapdragon da 1Ghz. L’obiettivo è quello di riuscire a competere con l’iPhone, il PalmPre e l’HTC Hero, il prossimo smartphone che avrà installato Android, il sistema operativo di Google.

Questo smartphone avrà installato il sistema operativo Windows Mobile 6.1 e uno schermo da 4,1 pollici per una risoluzione di 800 x 480 pixel. Relativamente alle connessioni, è compatibile con 3G HSPA e WiFi. Inoltre il TG 01 avrà anche la funzionalità GPS.

Inoltre da segnalare la presenza dell’interfaccia 3D realizzata appositamente dalla Toshiba, che dovrebbe rendere quanto mai intuitivo e semplice l’uso dello smartphone.

Al momento la Toshiba non rilascia indiscrezioni relativamente all’operatore telefonico con il quale verrà lanciato questo smartphone. Al momento lo smartphone verrà lanciato in Inghilterra, si spera presto che possa arrivare anche in Italia, dato che sicuramente avrà delle prestazioni eccellenti, considerando il potente processore installato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273