Top

Toshiba TG01: Ecco Tutte le Caratteristiche

toshiba-tg01-bw

Il Toshiba TG01 è il primo smartphone ad equipaggiare la nuova piattaforma Snapdragon di Qualcomm. Questo smartphone è stato presentato durante lo scorso Mobile World Congress dalla Toshiba, con non poche sorpresa da parte degli addetti ai lavori.

Il Toshiba TG01 è uno smartphone destinato ad alzare il livello qualitativo di questa categoria di telefoni, grazie al display da oltre 4 pollici e alla velocità del processore, in grado di arrivare a 1 GHz. La piattaforma Qualcomm garantisce un livello di prestazioni assolutamente notevole.

Il display da 4,1″ offre una risoluzione di 800×480 pixel. Questo fa del TG01 uno smartphone ideale per gli usi più disparati, a partire dall’uso personale per scattare foto o per vedere video, fino ad un uso più professionale. La memoria interna è da ben 32 GB, espandibile grazie all’uso di schede di memoria di tipo Micro SD.

Il sistema operativo del TG01 è il Windows Mobile 6.1, che però è stato rivisitato in maniera notevole dal punto di vista grafico, essendo stata ottimizzata per poter essere usata con le dita.

Da segnalare la qualità delle immagini prodotte sul display, assolutamente luminose e precise. L’utente ha la possibilità di correggere il colore, di controllare la retroilluminazione LCD, il colore dell’immagine e tanto altro.

La connettività è garantita dal supporto GSM/GPRS/EDGE e 3G. Da segnalare anche la funzionalità GPS.

il Toshiba TG01 sarà disponibile a partire da quest’estate ad un prezzo di circa 500 euro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273