Top

Crea Tour Virtuali Per il Tuo Sito Grazie ad Amberjack

website_tour_software-500x263

Creare una visita virtuale per il proprio sito, può essere un modo molto efficace per guidare i nuovi ospiti che magari sono capitati per la prima volta nel nostro spazio web. Attraverso un tour guidato l’utente potrà meglio comprendere lo scopo del sito, le offerte, le funzionalità e si sentirà a suo agio praticamente da subito. Gli scopi di questi tour possono essere svariati, ma certo danno un tocco di professionalità allo spazio web e da oggi, per realizzarli non è necessario possedere eccessive conoscenze informatiche.

Grazie a Amberjack si potranno creare senza grosse difficoltà delle visite guidate, gratuitamente. Fondamentalmente all’utente è richiesto di inserire una serie di URL verso le quali il tour verterà, il tutto da effettuare all’interno di una precisa e chiara procedura guidata. In questo modo la visita al proprio sito si baserà sugli indirizzi copiati e incollati dallo stesso webmaster.

Chiaramente i vari link che si inseriranno dovranno appartenere tutti ad uno stesso dominio, sono previste diverse skin da utilizzare aproprio piacimento e che definiscono i diversi percorsi della visita. Il visitatore potrà arrestare il filmato in qualsiasi momento per esplorare la pagina di cui ha seguito la spiegazione e successivamente riprendere da dove si era interrotto.

Per creare il proprio tour virtuale bastano davvero pochi minuti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273