Top

Tracker Torrent Privato: Demonoid

demonoid

Sono tempi duri per il P2P e specialmente per la rete torrent, continuamente attaccata da società di tutto il mondo. ThePirateBay, il più grande tracker torrent al mondo, ormai regge a stento i continui attacchi subiti, mentre Mininova sta affondando sempre di più, da quando ha deciso di togliere tutti i torrent illegali, pena multe giornaliere salatissime.

Torrent Privato Con Demonoid

Oltre a questi molti altri duri attacchi vengono alla luce ogni giorno contro qualche sito torrent, che sia questo un tracker o un banale forum pieno di release. Gli utenti non sanno ormai più su che baia trasferirsi e per tutti questi motivi, a mio parere, il luogo migliore su cui trasferirsi è un tracker privato, come Demonoid.

Questo è uno dei più grandi tracker al mondo, è privato e ospita file sia ostati sui sui server, sia su server di altri siti. Si reperisce tantissimo materiale, anche in lingua italiana.

Per un fastidioso problema è stato offline per parecchio tempo, ma ora è finalmente tornato online, con le stesse regole di prima. Queste limitano assai l’accesso al sito; infatti o si possiede un invito oppure bisogna aspettare che le registrazioni aprano per potervici accedere. Sfortunatamente queste aprono poco spesso, magari anche per solo un ora al mese, quindi se volete iscrivervi, cosa che consiglio vivamente, state attenti e visitatelo tutti i giorni.. il momento buono per registrarsi arriverà!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273