Top

Traduci automaticamente le Conversazioni su MSN Messenger

windows-live-msn-messenger

Quante volte vi sarà capitato di trovarvi in chat su Windows live messenger con un contatto estero e non potere iniziare una conversazione per via della lingua diversa dalla vostra.

Traduci le tue conversazioni in tempo reale

Può capitare  a chiunque di aggiungere un contatto o essere aggiunti da una persona di nazionalità diversa e non potere affrontare una serena conversazione per via di incomprensioni dovuti a un linguaggio incomprensibile.

Microsoft aveva già da tempo creato l’ottimo contatto Tbot per MSN che ci consente di tradurre frasi o parole ma spesso le conversazioni in chat richiedono una traduzione in tempo reale per non  sprecare tempo inutile.

Per tutti coloro che vogliono parlare con contatti esteri vi segnaliamo un ottimo script gratuito che richiede l’istallazione dell’estensione Messenger Plus per funzionare.

msn

Lo script dal nome MSNSpeakAll,  permette una traduzione automatica ed istantanea delle conversazioni fatte su Windows Live Messenger.

Una volta scaricato e  avviato lo script, qualsiasi messaggio inviato al contatto straniero verrà tradotto automaticamente nella lingua preimpostata. Per avviarlo basta recarsi nell’icona degli “Script” come nella norma.

Traduce tutte le lingue più conosciute come: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Koreano, Giapponese, Greco, Olandese, Portoghese, Russo e Cinese.

Traduce sia i messaggi in uscita sia quelli in entrata, basta selezionare la lingua del contatto e la vostra lingua.

Un ottima funzionalità che non può mancare nel vostro MSN messenger :)



email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273