Top

Come Tradurre in Maniera Istantanea Con Nice Translator

A chi non piacerebbe conoscere più di una lingua oltre la propria? A scuola avremmo certamente un voticino migliore in inglese o francese, a lavoro un curriculum più interessante, potremmo viaggiare per il mondo senza problemi e comunicare con persone di nazionalità diversa dalla nostra.

Purtroppo però non tutti hanno le capacità o magari il tempo per impararne più di una. Non temete, la rete internet pensa anche a questo. Il web infatti è invaso di siti che hanno la capacità di tradurre in maniera più o meno efficiente pagine scritte in lingue diverse dalla propria, che ci aiutano nella pronuncia o magari nella traduzione di un singolo vocabolo.

Tra tutti questi siti si fa notare per efficienza Nice Translator, un esempio eccellente di traduttore istantaneo. Il sito non richiede alcuna registrazione, alcuna creazione di account o costo aggiuntivo. Basterà accedere alla pagina, selezionare la lingua nella quale ci interessa tradurre e digitare la frase o semplicemente effettuare un copia ed incolla. E’ interessante ricordare che si possono selezionare più lingue contemporaneamente ed avere in tempo reale la traduzione di ottima qualità senza necessità di aggiornare la pagina o cliccare invio.

Dopo qualche secondo dall’inserimento della frase, il sito provvederà a tradurre. Il sito è chiaro, semplice ed intuitivo e si può scegliere fra più di trenta lingue. E’ possibile accedere al servizio cliccando direttamente qui.

http://www.nicetranslator.com/

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273