Top

Tradurre Documenti Con Microsoft Office 2010

Microsoft Office 2010 fornisce una funzione di traduzione dei documenti, che può essere per convertire da una lingua ad un’altra i nostri Excel, OneNote, Outlook, PowerPoint, Publisher, Visio e Word. La traduzione è una funzione già inclusa nella nuova suite da ufficio di Microsoft, non c’è bisogno di installare programmi esterni o utilizzare servizi di traduzione dal web.

Come tradurre un documento con Office 2010

Per tradurre un documento utilizzando Microsoft Office basta semplicemente seguire questa procedura.

Dal momento in cui stiamo lavorando su un documento di Word, andiamo su Revisione -> Lingua -> Traduci. Avremo tre opzioni, ovvero “traduci documento”, “traduci testo selezionato” e “Mini Translator”.

Per tradurre il documento su un browser, scegliamo la prima opzione. Qui possiamo scegliere le lingue da cui partire e quella che vogliamo ottenere.

Dopo aver scelto le lingue, facciamo clic su OK e confermiamo. Successivamente potremo vedere il risultato della traduzione direttamente sul Browser.

Per tradurre un testo selezionato invece scegliamo la seconda opzione e, come prima, scegliamo le lungue. In questo caso la frase tradotta verrà visualizzata in un riquadro a destra.

Per avere invece una traduzione rapida è possibile selezionare Mini Translator. E’ un opzione molto comoda per avere brevi traduzioni di testo, ottimo quando non dobbiamo tradurre per forza tutto il documento

Via www.thewindowsclub.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273