Top

Tradurre Windows Live Messenger 2011 Beta 2 In Italiano

Manca poco all’uscita della versione definitiva di Windows Live Messenger 2011, e dunque dell’intera suite Essentials, ma intanto è già arrivata la traduzione in italiano per la Beta 2 (clicca sul link per il download e la configurazione) attualmente utilizzata da migliaia di utenti.

Messenger 2011 Beta 2 è ora in lingua italiana

Grazie ancora una volta a Windows 7 Blog, già in passato partner d’eccellenza di ZioGeek per le traduzioni di Messenger, vi presentiamo il file d’installazione guidata per rendere Messenger 2011 completamente in italiano (e magari più comprensibile a chi zoppica un po’ con l’inglese).

L’applicazione è stata sviluppata dagli utenti SaLvO 96 e zumuzza, ed è disponibile per entrambe le versioni 32 e 64 bit. Vi ricordiamo inoltre che è periodicamente aggiornata, pertanto qualora riscontraste bug o errori potete provvedere all’aggiornamento scaricando nuovamente il setup dal link che abbiamo indicato a fine articolo.

La patch pesa poco più di 300kb ed è contenuta in un file RAR. Se avete problemi con l’estrazione, potete provare ZipItFree o 7-zip. Una volta eseguita, permette sia di tradurre la versione installata con un click, sia di ripristinare la lingua inglese. La traduzione è completa all’85%.

Per gli utenti meno informati, vi ricordiamo che questa versione di Messenger consente di chattare con gli amici in linea su Facebook e vedere i loro aggiornamenti. Tra le nuove funzioni, anche i VideoMessaggi, la Poligamia, le conversazioni raggruppate, la possibilità di rendersi invisibili ad un singolo contatto. E’ inoltre molto più leggera e veloce della precedente release.

Download | Traduzione in italiano per Windows Live Messenger 2011 Beta 2

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273