Top

Trapelato L’SDK Di Windows Phone 8: Tante Novità

I prodotti tecnologici sicuramente più attesi del prossimo autunno inverno sono sicuramente iPhone 5, Windows 8 e il tablet Microsoft Surface. Perchè non aggiungere a questa lista anche i prossimi Windows Phone 8? Smartphone di fascia alta, i prossimi Windows Phone porteranno numerose nuove funzioni che si andranno ad aggiungere a quelle già presenti negli attuali windowsphonini. Una velocità senza paragoni, processori multi-core e tecnologia NFC che cercheranno di andare a competere con i più “duri” iPhone 5, Galaxy S3 e molti altri. Tuttavia nonostante i Windows Phone 8 siano già stati annunciati ufficialmente alcune settimane fa, gli utenti non si accontentano di una presentazione ancora molto “scarna” e cercano continuamente nuove informazioni.

 Leak SDK WP8: Tante Novità

Il popolo della rete è terribile,non gli si può tener nascosto nulla. E’ infatti trapelato in rete in versione non ufficiale l’SDK di Windows Phone 8 in cui sono racchiuse interessanti informazioni riguardanti i prossimi dispositivi. Si parte dalla gestione della fotocamera con funzioni che fino ad ora non erano disponibili nativamente. Le nuove mappe non sfrutteranno più il servizio di Bing, bensì saranno fornite da Nokia, con l’omonimo servizio Nokia Maps. Novità molto importane è che  i prossimi Windows Phone 8 avranno memoria espandibile tramite schede MicroSD. Inoltre, un passo a mio giudizio fondamentale è stato quello di “rivisitare” il bluetooth. Sarà infatti possibile lo scambio di dati come avviene in quasi tutti gli altri smartphone. Una gestione delle notifiche nella lockscreen totalmente rinnovata, oltre ad un sistema di riconoscimento vocale nettamente migliorato e una localizzazione GPS migliore. Questo e molto altro nei prossimi Windows Phone 8 che vedremo tra gli scaffali nei mesi tra ottobre e novembre. Ansiosi?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273