Top

Trasferisci File Via Web Con JetBytes

trasferire

JetBytes è un ottimo servizio online gratuito per il trasferimento veloce dei file via web. Grazie a questo servizio è possibile trasferire direttamente i file tra utenti senza dover prima archiviare in remoto i file.

L’utilizzo è semplicissimo grazie anche alla grafica che non posso neanche definire essenziale dato che è formata da poche righe e un bottone! Per trasferire il file basta quindi connettersi alla home, cliccare sul pulsante  “Sfoglia” e selezionare il file da condividere. Il sito genererà a questo punto un’ URL casuale per la condivisione.

Uno dei punti di forza di questo sito è la non esistenza di una dimensione massima del file da caricare quindi, teoricamente, è possibile anche caricare un file da 1000 Gb anche se il trasferimento risulta quasi impossibile almeno a livello di tempo. La pecca invece è che bisogna rimanere sulla pagina per fare in modo che il download da parte di un’altra persona possa continuare. Basta solo sbagliarsi ed aprire una pagina diversa per pochi secondi e il download termina automaticamente!

Ma perché accade questo? Perché una volta chiusa la pagina il link non funziona più e non avviene la connessione tra le diverse persone. Le velocità toccate sono abbastanza alte ma tutto dipende dalla potenza della propria ADSL.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273